Sky Customer service
Find information about Sky Customer service. It's easy to find phone numbers, opening hours and reviews for Sky customer service and support.
Servizio clienti:
199.100.400Monday:
8:30-22:30
Tuesday:
8:30-22:30
Wednesday:
8:30-22:30
Thursday:
8:30-22:30
Friday:
8:30-22:30
Saturday:
Closed
Sunday:
Closed
Ulteriori informazioni su Sky
L'azienda Sky distribuisce più di 150 canali, principalmente via satellite, e il suo marchio di contenuti Sky Go viene distribuito a cellulari e tablet utilizzando la consegna OTT. La struttura delle offerte è molto varia. Oltre ai pacchetti base, il cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio abbonamento con l’aggiunta di diversi pacchetti extra come Calcio, Sport, Cinema che vanno ad arricchire il catalogo di programmi e disposizione. Sky da una grande attenzione alla comunicazione via Web che consente ai clienti e ai potenziali acquirenti degli abbonamenti dove possono avere tutte le informazioni relative ai pacchetti. Come ogni piattaforma Web è possibile registrarsi gratuitamente. La registrazione è utile anche a tutte le persone che non sono ancora i clienti perché possono inviare le domande e richiedere informazioni più dettagliate.
Sky Italia è una piattaforma televisiva italiana e la prima media company in Italia. Hanno tre sedi, una a Roma, una a Milano e la terza a Cagliari. Fa parte di Sky plc, la società di intrattenimento leader in Europa con 21 milioni di clienti in cinque paesi: Regno Unito, Germania, Italia, Austria e Irlanda. Fondata nel 2003, Sky Italia opera su diverse piattaforme di trasmissione con diversi modelli di business e ha una base di 4,7 milioni di abbonati. L'offerta di sottoscrizione a pagamento, che è il core business della società disponibile via satellite e sulla banda larga di Telecom Italia e ultra broadband-reti presenta la migliore esperienza visiva mai - grazie a My Sky HD, Sky on Demand e Sky Go - e la più ampia gamma di contenuti esclusivi: dalle produzioni nazionali di Sky ai migliori titoli di film, fino a sport, notizie, intrattenimento, serie TV e programmi per bambini.
Il servizio clienti Sky
Sky è un’azienda molto attenta ai clienti e mette a disposizione diversi canali di contatto permettendo a tutti clienti di scegliere il metodo preferito. Una delle possibilità è chiamando il numero di telefono e così entrare in contatto con uno degli operatori del servizio clienti. Numero di telefono non è gratuito e i costi sono previsti dal piano tariffario del cliente. Ci sono due numeri di telefono attivi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 dalle 08:30 alle 22:30. Il primo numero di telefono è 02 917171 al costo di una chiamata su rete fissa con la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico che dà la possibilità ai clienti a risolvere il problema pero è importante avere a portata di mano il codice cliente. Altro numero di telefono è 199 100 400, per chiamare questo numero il costo massimo del numero fisso è di € 0,15 Iva inclusa. Per le chiamate da cellulare il costo varia in base all’operatore telefonico utilizzato. Altro modo è supporto online dove i clienti possono ricevere supporto compilando un modulo che è presente sul sito dell’assistenza clienti Sky. Il modo più rapido è contattare il servizio clienti Sky e richiedere l’assistenza del sito ufficiale. La sezione Assistenza offre tutti gli strumenti per risolvere qualsiasi problema e così l’utente può esplorare per individuare le soluzioni ai propri problemi. Il servizio di assistenza è anche disponibile tramite SMS. È possibile inviare un messaggio in qualsiasi momento al numero 39 39 100 400. Il costo dell’invio è legato all’operatore utilizzato. Tramite SMS il cliente può chiedere informazioni in merito agli importi da pagare, alle modalità di pagamento e ai pagamenti effettuati. Il rubrico di SMS è attivo dalle 08:30 alle 22:30. Al fine del messaggio è necessario inserire il codice cliente Sky per poter ottenere la risposta. Altra possibilità di comunicazione è l’indirizzo email di posta elettronica certificata [email protected]. Oltre a tutte queste opzioni, il cliente può inviare un documento o una comunicazione tramite posta tradizionale.
Similar Companies
Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Bari
Find information about Noleggio Auto e Furgoni Maggiore Amico Blu Bari customer service.
Parrucchiere Hair Style Evolution
Find information about Parrucchiere Hair Style Evolution customer service.
Pastry Sal De Riso
Find information about Pastry Sal De Riso customer service.
Caffè Beccaria Torrefazione - Caffè point in Terni
Find information about Caffè Beccaria Torrefazione - Caffè point in Terni customer service.
Jovial Auto s.a.s
Find information about Jovial Auto s.a.s customer service.
Zaffiro Dr. Arcangelo
Find information about Zaffiro Dr. Arcangelo customer service.
Studio Legale Avv. Alberto Pezzolo
Find information about Studio Legale Avv. Alberto Pezzolo customer service.
Pastorello Francesco
Find information about Pastorello Francesco customer service.
Botta Dottor Vincenzo
Find information about Botta Dottor Vincenzo customer service.
L.G.A. Angels Di Lo Giudici Angelo
Find information about L.G.A. Angels Di Lo Giudici Angelo customer service.