Penny Market Italia Servizio clienti

Trova informazioni su Penny Market Italia Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Penny Market Italia customer service and support.

Lunedì:

Chiuso

Martedì:

Chiuso

Mercoledì:

Chiuso

Giovedì:

Chiuso

Venerdì:

Chiuso

Sabato:

Chiuso

Domenica:

Chiuso

La tua valutazione per: Penny Market Italia Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Penny Market Italia Servizio clienti

Valutazione: 2.4 Totale: 20 voti

Recensioni di: Penny Market Italia Servizio clienti (15)

Valutazione:

1 of 10

2022-08-04 08:11

Francesca

Scrivo questa recensione qui, dal momento che sembra impossibile parlare col Vostro servizio clienti. Controllo spesso le offerte e i volantini dei vari punti vendita utilizzando l’app PromoQui. Benissimo, il vostro volantino promuove la lettiera Catsan hygiene plus in offerta a 2,99€ a partire dal 4 agosto ‘22. Solitamente, quando trovo un prezzo del genere (negli altri negozi costa anche 8€ a confezione) sono solita fare acquisti in stock, in questo caso ne avrei comprati 20 pacchi. Questa mattina (4 agosto, giorno di inizio della promozione) il mio compagno si è recato presso il vostro punto vendita di Binago (CO) alle ore 8:20 (il negozio apre alle 8:00), e ha trovato solo 4 pacchi di lettiera. Ha chiesto al commesso come mai erano rimasti solo 4 pacchi, dal momento che avevano appena aperto e se ci fosse la possibilità di averne di più. La risposta è stata “io metto fuori la merce già a prezzo promozionale quando me la consegnano, non quando parte la promozione. La lettiera è arrivata settimana scorsa, l’ho venduta tutta nel weekend”. Com’è possibile fissare una data per le promozioni, pubblicarla su un volantino ed esporre la merce a prezzo promozionale quasi una settimana prima?? A questo punto evitate di mettere la data sul volantino. Sapete, per noi Binago non è dietro l’angolo e di questi tempi la benzina ha il suo costo e non ce la regalano. Ovviamente era dal giorno prima che si tentava di chiamare il vostro numero verde per chiedere la disponibilità dell’articolo, e il numero verde sarebbe anche una buona idea, se solo non vi foste dimenticati di mettere qualcuno a rispondere all’altro capo del telefono. Comunque non guarderò più le vostre promozioni, tanto non posso farci affidamento. Vi dó una stella perché non posso darvene meno.

Valutazione:

3 of 10

2022-06-30 07:28

Rita Mendola

Ho difficoltà nella mia penne card in quanto scaduta e i supermercati non hanno non me la vogliono rinnovare come devo fare per favore mi potete aiutare Grazie

Valutazione:

1 of 10

2022-06-24 17:34

Francesco

Volevo segnalare che diverse volte sono andato di pomeriggio al negozio di Via Cruillas a Palermo e la cassiera mi ha detto che la lotteria degli scontrini non di può fare e si è comportata in modo molto scortese lasciando la spesa da me acquistata dove c'è la cassa senza avvicinarmela. Sono comportamenti scorretti. Diteglielo voi che si deve comportare con educazione con i clienti. Distinti Saluti.

Valutazione:

2 of 10

2022-04-02 15:30

Angela paciolla

Buongiorno chiedo scusa ma ho un problema per la raccolta delle teglie. Sono appena stata al penny di Cassano delle murge e mi hanno detto che dovevo rivolgermi a voi perché non arriveranno più. Vorrei tanto riceverle ne avevo prenotato due teglie pizza tonde. Il mio numero card penny è 095081. 097924 . Ringrazio per la disponibilità e saluto cordialmente

Valutazione:

1 of 10

2022-03-17 12:40

Giuseppe

Più che una recensione, è un reclamo. Anche se, sono sicuro che non arriverà mai ai vs vertici. È ora di finirla con questi, concorsi e raccolte punti. Per ilfatto che, spesso e volentieri, sono articoli di bassa qualità ed importati da paesi, dove costano "" un penny "". Gli ultimi "piatti" dalla Turchia. E per aggiudicarsi 2 piatti da 3 o 4 €, si deve spendere 400-500 € uno sconto meno del 1 %. Ma la peggior cosa è, una ODISSEA per acquisire ciò che ci si è aggiudicato. E i vs commessi sono anche imbarazzati dalle nostre lamentele. Sappiate che si stanno aprendo molti altri market che hanno prezzi al vs livello e a volte meno, anzi diciamo anche di qualità migliore. Un consiglio, ai vs ricercatori di vendite. Studiate qualcosa di PIÙ UTILE VISTO I TEMPI CHE CORRONO.

Valutazione:

1 of 10

2022-03-04 11:48

Pasquale

Volevo fare una recensione NEGATIVA di quello che mi è capitato oggi 04.03.2022 alle ore 10,00 al Penny Market di Chianocco (TO), ma guardando attentamente altre tantissime negative recensioni evito di impegnare altro tempo. Come cliente non entrerò mai più in un supermercato con la scritta Penny, e dire che ero un cliente affezionatissimi. Un consiglio addestrate il vostro personale a trattare con i guati bianchi i clienti, specialmente oggi giorno che e dura a fare la spesa.

Valutazione:

1 of 10

2022-02-10 14:22

Maria Antonietta Albanese

Non risponde nessuno al numero verde

Valutazione:

1 of 10

2022-01-07 11:25

MARILENA

Non ho ancora ricevuto i premi asciugamano e teglia pizza richieste al Penny market di Acquaviva delle Fonti, nonostante continue richieste. La mail che mi hanno segnalato in negozio di inviare, con allegato tagliandi richiesta premi, risulta sempre non consegnabile, né telefonicamente è possibile raggiungere nessuno. Attendo comunicazioni in merito. grazie

Valutazione:

2 of 10

2021-12-11 10:25

Grazia

Sono andata a fare la spesa al penny di strada San Mauro Torino alla cassa mi ha detto.che la mia tessera era scaduta come è possibile che nel giro di pochi mesi scadano le tessere oltretutto non avevano i moduli x rifarla, ma che supermercato siete? Non è Ammissibile che una tessera scada in così poco tempo, sono stata all'ospedale x due mesi e poi la riabilitazione, se le cose stanno così cambio supermercato il mio numero di tessera e 2 095093 166199 cordiali saluti

Valutazione:

4 of 10

2021-10-28 10:03

Siria Ceppatelli

Salve buongiorno, ho un problema da risolvere inerente ad una offerta di quasi un anno fa;nella quale si raccoglievano dei punti per prende delle padelle. Queste le avevo ordinate ma non mi sono mai arrivate, il mio numero di penny card è 9002247 ne avevo prenotate 2, una di 24 cm e una chiamata wok. Grazie

Valutazione:

3 of 10

2021-10-21 11:52

compagnoni

ho perso la ricevuta per il ritiro del premio riguardante la salvietta chiedo cortesemente se è possibile avere il premio n. tessera 095079.594640

Valutazione:

3 of 10

2021-08-11 14:30

ANGELO GAROFALO

Ho ricevuto oggi n 3 buoni da 5 euro che sono già scaduti a luglio, un servizio pessimo. La prossima volta, mandatelo via e-mail che me li stampo io e risparmiate la spedizione.

Valutazione:

1 of 10

2021-06-18 07:32

iolanda rossi

come mai dopo più di 4 mesi che ho prenotato la scarpetta non è mai arrivata e in negozio di borgo san dalmazzo via cuneo 68 a parte dire che non è arrivata non sanno dire altro,tel.al 800...ecc. anche li non dicono niente,provato mandare un imail ma rispondono in inglese poco corretti.distinti saluti

Valutazione:

1 of 10

2017-08-01 13:51

Ricca Sergio

Buongiorno, volevo informarvi che domenica 30 luglio alle 12,40 circa, mi sono recato con la mia compagna a fare la spesa presso il vs punto vendita di via Macalle\' a Biella all\'entrata nessuno mi ha informato che alle 13 avrebbero chiuso. Mentre riempivamo il carrello dalla cassa una dipendente ci informava ad alta voce che stavano chiudendo invitandoci a tornare nel pomeriggio. Abbiamo dovuto interrompere gli acquisti e rimettere la merce negli scaffali. Alle mie rimostranze mi è stato risposto che dovevo leggere il cartello fuori ma noi siamo entrati che era ancora aperto! Mi sono arrabbiato molto perché credo che chi è dentro debba essere servito. Mi dispiace molto, visto che faccio sempre la spesa nei vs supermercati ma penso che non sia questo il modo giusto per mantenere la clientela soprattutto con la numerosa offerta di supermercati che c\'è anche nella nostra città. Forse dovreste controllare di più i vs dipendenti. Da parte mia non credo che tornerò più a fare la spesa presso di voi e allo stesso modo lo sconsigliero\' ai miei parenti e conoscenti. Cordiali saluti.

Valutazione:

1 of 10

2017-01-17 10:35

Guastella Noemi

Scadendente il servizio con il cliente, sabato 14/01/2017 ho acquistato 5 confezioni di cibo per gatti, non ho controllato 2 erano per cane tutti marca Lechat in offerta. Giorno 16/1/2017 ho chiesto al direttore il cambio, come risposta cani e gatti sono uguali per cui No.

Simili Aziende

Comune di Terracina

Trova informazioni su Comune di Terracina servizio clienti.

Autofficina Guerreri snc

Trova informazioni su Autofficina Guerreri snc servizio clienti.

Autocarrozzeria B.M.G. - Aci Soccorso Stradale

Trova informazioni su Autocarrozzeria B.M.G. - Aci Soccorso Stradale servizio clienti.

Istituto Comprensivo Conegliano 2 "G. B. CIMA"

Trova informazioni su Istituto Comprensivo Conegliano 2 "G. B. CIMA" servizio clienti.

Agrotyre Pneumatici S.R.L.

Trova informazioni su Agrotyre Pneumatici S.R.L. servizio clienti.

Capiali Andrea

Trova informazioni su Capiali Andrea servizio clienti.

M|MANFRELLOTTI SPORT

Trova informazioni su M|MANFRELLOTTI SPORT servizio clienti.

Il CERBERO

Trova informazioni su Il CERBERO servizio clienti.

Chiesa San Grato

Trova informazioni su Chiesa San Grato servizio clienti.

Rossetti Paola

Trova informazioni su Rossetti Paola servizio clienti.

captcha_background