Mandarina Duck Servizio clienti

Trova informazioni su Mandarina Duck Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Mandarina Duck customer service and support.

Lunedì:

Chiuso

Martedì:

Chiuso

Mercoledì:

Chiuso

Giovedì:

Chiuso

Venerdì:

Chiuso

Sabato:

Chiuso

Domenica:

Chiuso

La tua valutazione per: Mandarina Duck Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Mandarina Duck Servizio clienti

Valutazione: 1.0 Totale: 2 voti

Recensioni di: Mandarina Duck Servizio clienti (2)

Valutazione:

1 of 10

2017-09-19 17:08

Marina Cutilli Smith

la valutazione del servizio clienti della mandarina duck è negativo. Ho acquistato una borsa online. l\'ho ricevuta senza tracolla. Ho immediatamente chiamato per informare e sapere come o cosa fare per ricevere anche la tracolla. L\' assistente mi dice che devo mandare una foto della borsa tramite email. Mi dà l\'indirizzo email. Quindi faccio come detto. pensavo di ricevere una email di risposta con scuse e info sul da farsi. Non ricevo nessuna comunicazione. Riprovo a mettermi in contatto usando un modulo da loro fornito. Aspetto! Riprovo a telefonare. Mi viene detto che sarò ricontattata e che voglia aspettare almeno 48 ore. Ricontattato su Messenger. Spiego la situazione. Ricevo un piccolo messaggio che mi dice che hanno informato il dipartimento di customer service il quale mi contatterà al più presto. È passata una settimana ed io ancora non ricevuoto niente! !! Il messaggio che loro fanno percepire è un messaggio di strafottenza, di maleducazione. Mai visto jna cosa del genere. Inizio a dubitare che questo possa essere il customer service di un\'azienda grande. Se non ricevo alcuna comunicazione scriverò alla direzione della Mandarina Duck e sicuramente scoraggerò chiunque voglia comprare dalla Mandarina Duck. Su fb ho riscontrato diverse lamentele verso questa società e diverse erano anche da parte di non italiani. Così facendo la Mandarina Duck perderà di credibilità e savoir fare. Grazie mille

Valutazione:

1 of 10

2017-06-13 18:29

Franca Maria

Non mi sono trovata per nulla bene, ho acquistato uno zaino nel mese di marzo corrente anno, in maggio glielo portato indietro perché credevo me lo avrebbero cambiato con.lo stesso modello ancora in vetrina ma nero e a prezzo pieno, non si sono in alcun modo adeguati al regolamento europeo secondo il quale avrebbero dovuto cambiarmelo, non solo lo zaino è della collezione dell\'anno scorso la commessa mi ha chiesto di pagare la differenza. COIN di Mestre attenta sempre al cliente ha preferito restituirmi i soldi. Non comprerò mai più prodotti mandarina durk, al mercato immagino trattino meglio di come sono stata trattata io.

Simili Aziende

Castiglione Messer Raimondo

Trova informazioni su Castiglione Messer Raimondo servizio clienti.

La Loggia del Mastrogiurato B&b

Trova informazioni su La Loggia del Mastrogiurato B&b servizio clienti.

Studio Legale Associato Avvocati Carlini

Trova informazioni su Studio Legale Associato Avvocati Carlini servizio clienti.

Dl Garden Srl

Trova informazioni su Dl Garden Srl servizio clienti.

Fabbro Marco

Trova informazioni su Fabbro Marco servizio clienti.

Futuragri Societa' Cooperativa Agricola

Trova informazioni su Futuragri Societa' Cooperativa Agricola servizio clienti.

Tecnografica di Nastasi

Trova informazioni su Tecnografica di Nastasi servizio clienti.

Cafè Colombo

Trova informazioni su Cafè Colombo servizio clienti.

Istituto Suore Zelatrici Del Sacro Cuore Ferrari

Trova informazioni su Istituto Suore Zelatrici Del Sacro Cuore Ferrari servizio clienti.

Zia Martina Srl

Trova informazioni su Zia Martina Srl servizio clienti.

captcha_background