Mandarina Duck Servizio clienti

Trova informazioni su Mandarina Duck Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Mandarina Duck customer service and support.

Lunedì:

Chiuso

Martedì:

Chiuso

Mercoledì:

Chiuso

Giovedì:

Chiuso

Venerdì:

Chiuso

Sabato:

Chiuso

Domenica:

Chiuso

La tua valutazione per: Mandarina Duck Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Mandarina Duck Servizio clienti

Valutazione: 1.0 Totale: 2 voti

Recensioni di: Mandarina Duck Servizio clienti (2)

Valutazione:

1 of 10

2017-09-19 17:08

Marina Cutilli Smith

la valutazione del servizio clienti della mandarina duck è negativo. Ho acquistato una borsa online. l\'ho ricevuta senza tracolla. Ho immediatamente chiamato per informare e sapere come o cosa fare per ricevere anche la tracolla. L\' assistente mi dice che devo mandare una foto della borsa tramite email. Mi dà l\'indirizzo email. Quindi faccio come detto. pensavo di ricevere una email di risposta con scuse e info sul da farsi. Non ricevo nessuna comunicazione. Riprovo a mettermi in contatto usando un modulo da loro fornito. Aspetto! Riprovo a telefonare. Mi viene detto che sarò ricontattata e che voglia aspettare almeno 48 ore. Ricontattato su Messenger. Spiego la situazione. Ricevo un piccolo messaggio che mi dice che hanno informato il dipartimento di customer service il quale mi contatterà al più presto. È passata una settimana ed io ancora non ricevuoto niente! !! Il messaggio che loro fanno percepire è un messaggio di strafottenza, di maleducazione. Mai visto jna cosa del genere. Inizio a dubitare che questo possa essere il customer service di un\'azienda grande. Se non ricevo alcuna comunicazione scriverò alla direzione della Mandarina Duck e sicuramente scoraggerò chiunque voglia comprare dalla Mandarina Duck. Su fb ho riscontrato diverse lamentele verso questa società e diverse erano anche da parte di non italiani. Così facendo la Mandarina Duck perderà di credibilità e savoir fare. Grazie mille

Valutazione:

1 of 10

2017-06-13 18:29

Franca Maria

Non mi sono trovata per nulla bene, ho acquistato uno zaino nel mese di marzo corrente anno, in maggio glielo portato indietro perché credevo me lo avrebbero cambiato con.lo stesso modello ancora in vetrina ma nero e a prezzo pieno, non si sono in alcun modo adeguati al regolamento europeo secondo il quale avrebbero dovuto cambiarmelo, non solo lo zaino è della collezione dell\'anno scorso la commessa mi ha chiesto di pagare la differenza. COIN di Mestre attenta sempre al cliente ha preferito restituirmi i soldi. Non comprerò mai più prodotti mandarina durk, al mercato immagino trattino meglio di come sono stata trattata io.

Simili Aziende

Del Moro Luciana

Trova informazioni su Del Moro Luciana servizio clienti.

Santuario di Santa Maria in Panisacco

Trova informazioni su Santuario di Santa Maria in Panisacco servizio clienti.

L2 Impianti Di Lazzaro Giacomo & C Snc

Trova informazioni su L2 Impianti Di Lazzaro Giacomo & C Snc servizio clienti.

MountainbikeLodge

Trova informazioni su MountainbikeLodge servizio clienti.

Distributore Maremonti Di Uccello Francesco

Trova informazioni su Distributore Maremonti Di Uccello Francesco servizio clienti.

Morgana sailing charter

Trova informazioni su Morgana sailing charter servizio clienti.

Linea Informatica (S.R.L.)

Trova informazioni su Linea Informatica (S.R.L.) servizio clienti.

Sartori Dr. Giuliano

Trova informazioni su Sartori Dr. Giuliano servizio clienti.

L'etrusca

Trova informazioni su L'etrusca servizio clienti.

B&B Airport Orio

Trova informazioni su B&B Airport Orio servizio clienti.

captcha_background