Iliad Servizio clienti

Trova informazioni su Iliad Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Iliad customer service and support.

177

Lunedì:

8 alle 22

Martedì:

8 alle 22

Mercoledì:

8 alle 22

Giovedì:

8 alle 22

Venerdì:

8 alle 22

Sabato:

9 alle 20

Domenica:

9 alle 20

La tua valutazione per: Iliad Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Iliad Servizio clienti

Valutazione: 6.8 Totale: 8 voti

Recensioni di: Iliad Servizio clienti (3)

Valutazione:

10 of 10

2021-06-10 16:55

Matilde

Consiglio! Sono utente di Iliad e per ora sempre mi vada benissimo. La copertura è ottima e fornisce una rete 4G dalla potenza assolutamente valida. Ho avuto esperienze positive con gli operatori di assistenza. Consiglio caldamente.

Valutazione:

4 of 10

2021-05-19 22:22

Nicole

Bene ma non benissimo! Le tariffe che offre Iliad sono molto buone, il servizio clienti è accettabile, la qualità delle chiamate non è la migliore. Il problema più grande è la ricezione troppo altalenante! La copertura viene molto spesso assente o pessima.

Valutazione:

1 of 10

2021-04-14 10:11

Martina

Sconsigliato! Ho sperimentato una delusione totale con Iliad! Connessione lenta e instabile. Il risultato è impossibile utilizzare il cellulare per chiamate video, la linea cade in continuazione. L’assistenza clienti è inesistente, quando rispondono alla chiamata e non sanno rispondere le domande, solo fanno cadere la linea. Una vergogna!

Ulteriori informazioni su Iliad

Iliad è un operatore mobile che ha offerte chiare e trasparenti senza vincoli e costi nascosti. I valori che rappresentano il gruppo Iliad sono verità, semplicità, trasparenza, fiducia e innovazione. Iliad ha le proprie antenne, non si appoggia a nessun altro operatore. Queste antenne sono state acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre. Ci sono varie offerte attivabili da Iliad. Giga 100 offre minuti e sms illimitati, 100 giga di internet anche in hotspot. Giga 50 offre minuti e sms illimitati, 50 giga di internet anche in hotspot. Giga 40 offre minuti e sms illimitati, 40 giga di internet anche in hotspot. Voce offre minuti e sms illimitati, 40 mega di internet corrispondenti a soli 0,04 giga anche in hotspot. Le offerte comprendono: hotspot, mi richiami, piano tariffario, controllo credito residuo, segretaria telefonica, nessun costo di connessione e portabilità del numero. Per comprare la sim e attivarla si può acquistare in due modi: tramite il sito dell’operatore online e attraverso una delle Simbox che il gruppo Iliad ha allestito nei propri negozi e nei centri commerciali. Simbox è un distributore automatico di schede sim dove i clienti possono ottenere in pochi minuti il proprio numero di telefono inserendo i propri dati. Si paga con carta di credito o bancomat e non accettano contanti.

Iliad è un fornitore francese di servizi di telecomunicazione ed è stato ufficializzato in Italia nel 2018. A dicembre 2020, con 7,24 milioni di linee attive, è il quarto operatore di telefonia mobile in Italia dopo Tim, Wind Tre e Vodafone. La rivoluzione nel settore della telefonia mobile del gruppo Iliad è stata in particolare ai pacchetti all-inclusive che hanno creato enorme pressione sull’intero comparto. Iliad ha sede a Milano e ha 564 dipendenti in questa sede e genera $ 467,21 milioni di vendite.

Servizio clienti Iliad

Iliad ha diversi modi in cui fornisce supporto ai propri clienti per qualsiasi tipo di domanda o richiesta. Servizio clienti di Iliad ha due numerazioni telefoniche, una è per i già clienti Iliad e l’altra per coloro che non sono clienti o che telefonano attraverso la rete di altri operatori telefonici. Il numero verde gratuito per gli clienti che utilizzano Iliad è 177. Con il operatore si può parlare dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 22, e il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. Per contattare Iliad con la SIM di un altro operatore il prezzo dipende dal piano tariffario dell’operatore. Poi oltre alla telefonata Iliad offre altri modi per entrare in contatto con il operatore. Guida online si trova sul sito web dell’azienda. Per poter accedere solo devi cliccare alla voce Assistenza del menu principale. Lì si trovano moduli tematici che la pagina contiene e questi moduli sono dedicati a risolvere diverse domande. Registrazione, attivazione, rinnovo, ricarica e consumi, opzioni e servizi, offerta e smartphone. Pagine sui social media di Iliad è la migliore soluzione per essere aggiornato con le ultime novità e per poter ricevere notifiche di promozioni speciali e di nuovi lanci di prezzi. Iliad è presente sui seguenti canali: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e YouTube. Posta aerea è altro modo di entrare in contatto con Iliad e questo si usa nel caso della necessità di inviare documenti o comunicazioni ufficiali. Altra possibilità è inviare un’email a dominio iliad.it, it.iliad.com e non svolge attività di telemarketing. I punti di vendita degli Iliad Store e Corner si trovano in tutta Italia. I clienti possono attivare una nuova SIM presso i distributori Simbox che sono presenti negli Iliad Store e Corner. Per cercare un punto di vendita, sul sito web di Iliad si deve inserire solo una città o il codice postale.

Simili Aziende

Password

Trova informazioni su Password servizio clienti.

Agenzia Viaggi Quercia

Trova informazioni su Agenzia Viaggi Quercia servizio clienti.

Roy Pellami S.R.L.

Trova informazioni su Roy Pellami S.R.L. servizio clienti.

Campeggio Palermo Camping Praia Mare

Trova informazioni su Campeggio Palermo Camping Praia Mare servizio clienti.

Jäger Biergarten

Trova informazioni su Jäger Biergarten servizio clienti.

Lotti Silvia

Trova informazioni su Lotti Silvia servizio clienti.

Centro Agrario Di Lipari Agostino

Trova informazioni su Centro Agrario Di Lipari Agostino servizio clienti.

Saet Milano

Trova informazioni su Saet Milano servizio clienti.

Cozzo Dario

Trova informazioni su Cozzo Dario servizio clienti.

Cielle Arredo

Trova informazioni su Cielle Arredo servizio clienti.

captcha_background