Elettrico Nazionale Customer service
Find information about Elettrico Nazionale Customer service. It's easy to find phone numbers, opening hours and reviews for Elettrico Nazionale customer service and support.
Numero verde per stipula/disdetta contratto:
800 900 800Per chiamare dal cellulare al costo applicato dal tuo operatore telefonico:
199 50 50 55Monday:
7 alle 22
Tuesday:
7 alle 22
Wednesday:
7 alle 22
Thursday:
7 alle 22
Friday:
7 alle 22
Saturday:
7 alle 22
Sunday:
7 alle 22
Ulteriori informazioni su Servizio Elettrico Nazionale
Servizio Elettrico Nazionale è l’operatore principale per la vendita di energia elettrica nel mercato tutelato italiano. Offrono tariffe luce ai clienti domestici (consumatori singoli e famiglie) e business (Partita IVA e imprese) serviti in maggior tutela. La tariffa finale dell’utente varia in base alle fluttuazioni di prezzo stabilite di volta in volta dalla ARERA, Autorità di Regolazione per Energia elettrica, Reti e Ambiente. Per poter usufruire della luce bisogna pagare determinati costi che non sono fissi. Questi costi variano a seconda del tipo di offerta di interesse del cliente. Ci sono due tipologie di offerta che sono proposte dal Servizio Elettrico Nazionale, quella monoraria e quella bioraria. Questi due tipi di tariffe si differenziano in un unico fondamentale: monoraria propone un costo orario fisso che rimane stesso in tutte e ventiquattro le ore della giornata e bioraria che consente di pagare un prezzo più basso in corrispondenza delle specifiche fasce orarie e di determinati giorni della settimana.
Il Servizio Elettrico Nazionale è un’azienda di proprietà del gruppo Enel. Ci sono ancora due aziendali che portano nome Enel: E-distribuzione ed Enel energia. Tutti tre sono presenti nell’attuale mercato dell’energia diverse l’una dall’altra ma sono legate all’acronimo Enel. È la più grossa multinazionale italiana operante nel settore dell’energia elettrica e del gas. L’azienda acquisisce il nome attuale dal 1° gennaio 2017, passando dal chiamarsi Enel Servizio Elettrico Nazionale. Ogni tre mesi le tariffe del Servizio Elettrico Nazionale cambiano. Questo anche succede con tutti i fornitori del mercato di maggior quando tutte le condizioni sono stabilite dall’ARERA. Il prezzo dipende dall’andamento dei prezzi di mercato. Servizio Elettrico Nazionale si trova a Roma e in questa posizione hanno 1.425 dipendenti e genera un fatturato di 8,55 miliardi di dollari.
Il Servizio Elettrico Nazionale area clienti
Il Servizio Elettrico Nazionale offre diversi canali dove clienti possono contattare se hanno bisogno di qualche informazione. Uno dei canali è un numero verde 800 900 800 gratuito per tutti i clienti che è attivo dal lunedì alla domenica dalla ora 7 alle 22. Questo numero è utile per stipulare o disdire un contatto, avere informazioni sui consumi, modificare la modalità di pagamento o effettuare un reclamo. Le persone che hanno dei problemi uditivi possono contattare il customer care dedicato attraverso il sistema Pedius. Pedius è un’applicazione per dispositivi mobili che si può scaricare gratuitamente su Apple store, iTunes e Google Play Store. Un’altra possibilità è contattare il Servizio Nazionale Elettrico da telefono cellulare 199 50 50 55 con un costo della chiamata a seconda del proprio piano tariffario operando dalle ore 7 alle 22. Dall’estero è possibile rivolgersi al numero internazionale +39 02 3017 2011. Per inviare un’email al servizio clienti del Servizio Elettrico Nazionale è molto semplice. È sufficiente registrarsi e accedere all’area clienti e cercare la sezione contattaci. Registrandosi all’area clienti si può entrare in contatto con il servizio clienti e ottenere maggior supporto. La registrazione permette di usufruire di una serie di vantaggi legati ai servizi online: controllare i consumi e le condizioni contrattuali, consultare e gestire le bollette, comunicare l’autolettura del contatore, cambiare la modalità di pagamento, richiedere assistenza e gestire la modulistica. Il Servizio Elettrico Nazionale anche mette a disposizione un elenco di numeri fax per quelli utenti che preferiscono questo tipo di comunicazione per inviare un documento. Se un cliente ha bisogno di inviare un reclamo al Servizio Elettrico Nazionale dovrebbe avere sotto mano una serie di informazioni e documenti. Il reclamo deve essere scritto e può essere inviato tramite raccomandata con ricevuta e ritorno o via fax o email.
Similar Companies
Dott. Mattia Di Marco - Nutrizionista
Find information about Dott. Mattia Di Marco - Nutrizionista customer service.
Centro Estetica Paradise
Find information about Centro Estetica Paradise customer service.
Artigiana Pellicce Di Paroli Valter
Find information about Artigiana Pellicce Di Paroli Valter customer service.
Ghidori Livio
Find information about Ghidori Livio customer service.
Impresa 3 B Di Brunelli M. & C. Snc
Find information about Impresa 3 B Di Brunelli M. & C. Snc customer service.
Cerrone Giuseppe
Find information about Cerrone Giuseppe customer service.
Santissima Annunziata
Find information about Santissima Annunziata customer service.
Riva Dott. Antonio Specialista In Chirurgia Vascolare
Find information about Riva Dott. Antonio Specialista In Chirurgia Vascolare customer service.
Dott. Fosco Bartolucci
Find information about Dott. Fosco Bartolucci customer service.
Parrocchia di Sant'Ansano
Find information about Parrocchia di Sant'Ansano customer service.