Amazon Servizio clienti

Trova informazioni su Amazon Servizio clienti. È facile trovare numeri di telefono, orari e recensioni del servizio e assistenza clienti di Amazon customer service and support.

Lunedì:

Chiuso

Martedì:

Chiuso

Mercoledì:

Chiuso

Giovedì:

Chiuso

Venerdì:

Chiuso

Sabato:

Chiuso

Domenica:

Chiuso

La tua valutazione per: Amazon Servizio clienti

Valutazione di altre persone: Amazon Servizio clienti

Valutazione: 7.7 Totale: 14 voti

Recensioni di: Amazon Servizio clienti (3)

Valutazione:

1 of 10

2021-06-10 20:15

Eduardo

Servizio scioccante. Le consegne non vengono consegnate o non vengono consegnate quando consigliato. I prodotti che ho ordinato con Amazon Prime non ho ricevuto ancora.

Valutazione:

10 of 10

2021-06-08 06:22

Matteo

Assolutamente amo Amazon! Consegna sempre veloce e ottimo servizio clienti. Compro abbastanza spesso e non sono mai insoddisfatto.

Valutazione:

4 of 10

2021-06-06 13:34

Gabriele

Ho una relazione di amore odio con Amazon. La maggior parte dei prodotti è decente. La spedizione Prime è il più delle volte decente, ma il più delle volte, i miei articoli vengono lasciati all'indirizzo sbagliato, taglia sbagliata, rotti o danneggiati, e gli autisti di consegna sono qualcos'altro.

Ulteriori informazioni su Amazon

Amazon è una piattaforma di e-commerce che permette a tutti, individui e grandi aziende di vendere prodotti. È un'azienda che con le sue idee innovative guida il mercato dei negozi online e continua a crescere. I suoi valori si basano su investimenti in tecnologia e buone relazioni con i clienti. Amazon offre un vasto assortimento di prodotti, proprio come mostra il loro logo con una freccia dalla A alla Z. La regola fondamentale del business è la soddisfazione del cliente. Gli algoritmi di cui dispone questo sito studiano in dettaglio i tuoi movimenti e acquisti fino ad ora e suggeriscono nuove possibilità. Ogni prodotto che acquisti può essere valutato e commentato direttamente sul sito in modo che tutti i clienti possano decidere se il prodotto è per loro. Amazon è diventata una delle più grandi compagnie di navigazione, consegnando i propri pacchi e quelli delle piccole imprese che vendono i propri prodotti tramite il sito web di Amazon. Si è adattato a ciascuno dei clienti con servizi diversi. Servono i consumatori attraverso negozi fisici e online in cui l'obiettivo principale è la scelta del prodotto, i prezzi bassi e la convenienza. In termini di orientamento al consumatore, sottolineano in particolare il prodotto Amazon Prime e, inoltre, sono leader nella consegna di prodotti in tutto il mondo e investimenti costanti in questa forma di commercio. Forniscono ai rivenditori un servizio di intermediazione e vendita dei prodotti tramite Amazon in modo tale che Amazon realizzi una percentuale da ogni vendita e, grazie a ciò, consenta ad altre società di crescere e far crescere la propria attività.

Amazon è l'azienda più grande di Internet e la quarta azienda di più valore al mondo. Amazon ora impiega quasi 1,3 milioni di persone in tutto il mondo. Ci sono 150,6 milioni di utenti mobili che accedono al applicazione Amazon, 89% degli acquirenti concorda sul fatto che è più propenso ad acquistare prodotti da Amazon rispetto ad altri siti di e-commerce, 82% degli acquirenti afferma che il prezzo è un fattore importante da considerare quando si acquista sulla piattaforma. Dal 1994 Amazon prende continuamente la convenienza dello shopping al nuovo livello. Diverse funzionalità come l'ordinazione con un clic, il ritiro del pacco, la consegna a domicilio hanno reso lo shopping più conveniente.

Servizio clienti Amazon

Servizio clienti di Amazon è uno dei migliori al mondo. Offrono il supporto per le vendite, la conformità, login, account/fatturazione, supporto tecnico e Amazon.com. Hanno il servizio per i clienti di tutto il mondo. Esistono numerose opzioni offerte da Amazon per il servizio dei clienti. Una di queste opzioni è chiamare il numero di telefono del servizio clienti di Amazon che è disponibile 24/7. Una volta effettuata la chiamata, spesso viene fornita un'attesa e richiede un cellulare a disposizione che e accoppiato con il conto di Amazon. Quindi il rappresentante del servizio clienti ti invia un codice di verifica tramite messaggio di testo prima che tu possa iniziare a fare le domande. Un modo più semplice per entrare in contatto con il servizio clienti Amazon è una chat online in cui si accede alla pagina principale sotto l'intestazione "Consulta le nostre pagine di Aiuto". Il prossimo passo è fare clic su “contattaci”, poi “dicci di più” e fare clic sul pulsante che appare con la parola "chat" per cominciare una conversazione online. Un'altra opzione disponibile è contattare il servizio clienti di Amazon tramite e-mail, ma il tempo per ottenere una risposta è molto più lenta rispetto alla chat online.

Simili Aziende

Carabinieri Comando Stazione Palizzi Superiore

Trova informazioni su Carabinieri Comando Stazione Palizzi Superiore servizio clienti.

Simona La Boutique Dei Bimbi

Trova informazioni su Simona La Boutique Dei Bimbi servizio clienti.

Fioravanti Luca & Montanino Giacomo Snc

Trova informazioni su Fioravanti Luca & Montanino Giacomo Snc servizio clienti.

Bäckerei - Konditorei - Cafe Ony

Trova informazioni su Bäckerei - Konditorei - Cafe Ony servizio clienti.

Scognamiglio Gianpaolo

Trova informazioni su Scognamiglio Gianpaolo servizio clienti.

Clinica Veterinaria Poma

Trova informazioni su Clinica Veterinaria Poma servizio clienti.

Castagneto Piangiorgio

Trova informazioni su Castagneto Piangiorgio servizio clienti.

Studio Legale Di Ciommo Gerardo Di Ciommo

Trova informazioni su Studio Legale Di Ciommo Gerardo Di Ciommo servizio clienti.

Avvenire S.R.L.

Trova informazioni su Avvenire S.R.L. servizio clienti.

Trattoria Bar Il Borgo

Trova informazioni su Trattoria Bar Il Borgo servizio clienti.

captcha_background